Gohkan Inler, centrocampista svizzero ed ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
L’ex giocatori dei partenopei è attualmente un giocatore dell’Adana Demirspor e farà parte dell’amichevole che andrà in scena mercoledì 27 luglio allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.
Diversi i punti toccati da Inler: risaltono su tutte le parole al miele dedicate a Mertens, al Napoli e ai suoi tifosi.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Sul Napoli: “È una squadra giovane, nuova si può dire. Tutti quelli con cui ho giocato sono andati via, hanno deciso così e bisogna rispettare le scelte. Questo giovane Napoli può fare bene, bisogna essere pronti dal primo minuto. A Napoli sono diventato uomo e calciatore, è stato un grande onore giocare per il Napoli”.
Su Mertens: “La nostra era è finita con Mertens. Dries quando è venuto era ancora giovane, voleva crescere. È diventato una leggenda a Napoli, sono giocatori che non trovi sempre. Sarà sempre napoletano”.
Su Kim: “Se il Napoli può prendere Kim è un buon acquisto, giovane e può crescere tantissimo. Giocare con il Fenerbahce non è semplice, c’è pressione”.
Sui tifosi: “I tifosi rimangono sempre, le aspettative sono alte e se il Napoli va bene ovviamente crescono. Non so se hanno ragione o meno ma il mio rapporto con i tifosi è sempre stato positivo. Vogliono il massimo e crescere sempre di più. Spero che il Napoli sia sempre grande”.