Calciomercato Napoli, Raspadori è ad un passo dal Napoli: le ultime

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato del calciomercato del Napoli nel corso del TG Rai Sport.

Di seguito le sue dichiarazioni:

TURIN, ITALY – JANUARY 23: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates a goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Gli agenti di Raspadori hanno comunicato al Sassuolo di aver raggiunto un accordo verbale col Napoli fino al 2027 con ingaggio da 2,5 milioni più 500mila euro di bonus. De Laurentiis aveva già offerto 25 milioni al Sassuolo, ora il giocatore ha fatto capire che vuole partire per migliorare la sua carriera e il suo stipendio”.

“La prossima settimana ci sarà un nuovo vertice tra i due club. Il Sassuolo vuole più di 30 milioni e poi conterà molto la tempistica dato che nel caso il club dovrà sostituire Raspadori”.

Offerta importante dunque da parte del club partenopeo che vuole portare in azzurro Raspadori dopo l’ottima stagione a Sassuolo. Ora toccherà ai club trovare l’accordo, con i neroverdi che chiedono una cifra esorbitante, nonostante gli sforzi di Giuntoli e De Laurentiis nel cercare di accontentare entrambe le parti.

Home » Calciomercato Napoli, Raspadori è ad un passo dal Napoli: le ultime

Gestione cookie