Dries Mertens e il Napoli si sono ufficialmente detti addio qualche settimana fa. Il belga ha poi trascorso qualche giorno in città per salutari i propri amici. Mertens è stato anche a Capri dove i suoi amici gli hanno organizzato una festa a sorpresa.
Secondo quanto riportato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, Mertens non accetterebbe l’idea di dover lasciare la città partenopea e ha rivelato anche i motivi dietro al divorzio con il Napoli.
Di seguito le parole di De Maggio:
“Il calciatore belga non accetta l’idea di lasciare il Napoli, Napoli e i tifosi azzurri. E’ molto amareggiato, è un uomo triste, non è un problema di soldi e di cifre economiche, ma ha capito che non c’è feeling con Luciano Spalletti. Il vero problema dell’addio al Napoli è proprio questo. Ha capito che non c’è il gradimento del tecnico di Certaldo, non ce la fa a vedersi lontano dalla squadra partenopea”.
“Il campione belga è triste, non se la sente di lasciare il Napoli, ma ha capito che non c’è centralità nel progetto. Ha confidato ai suoi amici che gli hanno preparato una festa a sorpresa, che va via dalla città partenopea solo perché non c’è alcun feeling con il tecnico toscano del Napoli”.
“Al momento della torta, pare sia scoppiato persino a piangere, l’emozione è fortissima“.