Il Napoli è scatenato sul mercato. Dopo mesi turbolenti, dove le cessioni di grandi giocatori come Koulibaly, Mertens e Insigne avevano spento l’entusiasmo attorno alla squadra di Spalletti, il Napoli piazza un tris di colpi senza precedenti.
Poche ore fa è arrivata l’ufficialità di Giovanni Simeone. Il Cholito, che aveva svolto le visite mediche nei giorni scorsi, è stato finalmente annunciato dal Napoli attraverso i propri canali social.
Poco dopo, è arrivata la conferma su Giacomo Raspadori. Dopo aver raggiunto l’accordo verbale ieri sera, le società hanno firmato i contratti già questa mattina e nel pomeriggio ci saranno anche le visite mediche a Villa Stuart.
Ndombele vuole solo Napoli: già scelto il numero di maglia
Il terzo acquisto arriva a centrocampo: si tratta di Tanguy Ndombele dal Tottenham, che rriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Ndombele è stato convinto a vestire l’azzurro da una telefonata di Luciano Spalletti che gli ha presentato il progetto Napoli.
Il centrocampista francese è arrivato a Villa Stuart nel primo pomeriggio per svolgere le visite mediche di rito: accoglienza da urlo per il nuovo acquisto partenopeo.
Intanto, secondo quanto viene riportato dalla Francia, il giocatore ha già scelto il numero di maglia. A riferirlo è la redazione di RMC Sport: il numero che il francese avrà sulle spalle in maglia Napoli sarà il 91.