L’entusiasmo a Napoli dopo le due vittorie contro Hellas Verona e Monza è molto alto. Gli azzurri sono riusciti a far breccia nuovamente nel cuore dei tifosi delusi dai tanti addii di questa sessione di mercato.
I nuovi arrivi di Simeone, Ndombelé e Raspadori nel corso degli ultimi giorni non hanno fatto altro che gettare ulteriore benzina sul fuoco della passione dei tifosi partenopei nei confronti della propria squadra del cuore.
I risultati sul campo in queste prime due uscite e l’intesa quasi magica tra Osimhen e Kvaratskhelia hanno ulteriormente infiammato l’ambiente, che ora sogna in grande.
Non tutti però sono così entusiasti guardando ai risultati del Napoli, è il caso della Gazzetta dello Sport. Facendo il punto sulla serata di ieri, La Rosea ci ha tenuto a specificare una cosa:
“Le goleade con le piccole fanno poco testo”. Secondo il quotidiano infatti nel corso di questa stagione di Serie A dovremo abituarci a “vedere le big vincere in modo largo, facile, dando spettacolo contro le medio-piccole”.
Il quotidiano conclude la sua analisi sul Napoli in questo modo: “Aspettiamo avversari più quotati per pesarne la forza e capire a cosa può puntare”.