90′ – ZERBIN! Il match si conclude con un gran gol a giro di Alessio Zerbin: il Napoli vince 3-0!
82′ – AMBROSINO! Il giovane bomber della Primavera recupera palla a centrocampo (con l’aiuto di Spavone) e si invola verso la porta: Russo battuto e Napoli che si porta sul 2-0!
76′ – Spalletti cambia tutta la squadra e inserisce tantissimi ragazzi della Primavera: dentro Marfella, Marchisano, D’Avino, Obaretin, Spavone, Zedadka, Russo, Iaccarino e Ambrosino
57′ – NDOMBELE! Il centrocampista francese trova la rete con un tiro potentissimo di destro dal limite dell’area: Napoli in vantaggio per 1-0!
45′ – Ricomincia il secondo tempo del match. Doppio cambio nel Napoli: entrano Gaetano e Zerbin al posto di Elmas e Politano
SECONDO TEMPO
45+2′ – Finito il primo tempo del match tra Napoli e Juve Stabia: al momento, reti inviolate. Diverse occasioni per gli uomini di Luciano Spalletti, che non riescono a sbloccare però il risultato.
25′ – Cooling break concesso dall’arbitro. Alcune occasioni non concretizzate per gli azzurri nella prima parte del primo tempo.
1′ – Iniziato il match al Diego Armando Maradona.
PRIMO TEMPO
Alle 17:45, la squadra scenderà in campo per salutare i numerosi tifosi accorsi allo stadio Diego Armando Maradona per l’amichevole contro la Juve Stabia.
La formazione ufficiale: 4-2-3-1 a sorpresa per Spalletti
NAPOLI (4-2-3-1): Sirigu; Zanoli, Ostigard, Jesus, Olivera; Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Ounas; Simeone.
Il Napoli scenderà in campo quest’oggi contro la Juve Stabia, nell’amichevole programmata proprio nei giorni scorsi. Occasione per i nuovi arrivati per rompere il ghiaccio davanti a un Diego Armando Maradona dal tutto esaurito.
La piazza partenopea, infatti, ha risposto con un forte entusiasmo all’iniziativa del club azzurro, che presenterà la squadra all’impianto di Fuorigrotta.
L’organizzazione di questo evento è stato visto per molti come un avvicinamento ai tifosi, dopo l’aria di contestazione che si è respirata per lunga parte di questa estate. Rabbia e delusione per gli addi che ha lasciato spazio, adesso, all’entusiamo ritrovato, complici anche i nuovi arrivi messi a segno dal club di Aurelio De Laurentiis.