Elmas: “È stato emozionante indossare la fascia da capitano. Ndombele? Spero possa farlo a Napoli”

Nella giornata odierna, il Napoli ha disputato un’amichevole contro la Juve Stabia dinanzi ad un Maradona gremito di persone.

Lo scopo principale di questo match era quello di far giocare i nuovi acquisti e tutti colori che hanno trovato poco spazio in questo inizio di campionato.

Uno di questi è sicuramente Eljif Elmas: il centrocampista macedone ha giocato solo da subentrato in queste prime due giornate e, dunque, è partito titolare con addirittura la fascia da capitano al braccio data l’assenza di Di Lorenzo.

Al termine della partita, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha commentato il match: queste le sue parole.

Elmas
Elmas

Sulla fascia da capitano: “Ringrazio il mister che mi ha dato la fascia, è una grande emozione, grazie a tutti”.

Sui tifosi: “Grazie anche ai tifosi, penso che quest’anno stanno con noi sempre, avere questo stadio pieno nel nome di Maradona è bellissimo”.

Sui nuovi acquisti: “I nuovi giocatori daranno una grande mano, sono bravi ragazzi e fortissimi giocatori. Speriamo ci diano una mano”.

Su Ndombele: “Ndombele lo conoscevamo tutti già da prima, spero faccia bene anche qui a Napoli e speriamo rimanga, ha fatto un gran gol”.

Sulla Fiorentina: “Abbiamo iniziato a preparare la partita con la Fiorentina. La squadra ha tante qualità ma daremo tutto e speriamo di vincere e tornare con i tre punti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas: “È stato emozionante indossare la fascia da capitano. Ndombele? Spero possa farlo a Napoli”

Gestione cookie