Lele Adani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dei gironi di Champions League che sono stati sorteggiati nel corso della giornata di ieri. Ovviamente Adani ha detto la sua anche sul girone in cui è stato sorteggiato il Napoli: con Ajax, Liverpool e Rangers.
Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:
“I Rangers, seguendo il solco tracciato da Gerrard, stanno risalendo su grazie a Van Bronckhorst e al suo stile di gioco ispirato al Barcellona. Tilmann è un attaccante giovane e versatile”.
“Il Liverpool ha iniziato male la Premier League, ma quando sta bene quasi non ha difetti. Il range dei Reds oscilla tra semifinale e finale di Champions League. Vincerà il girone”.
“Vedo il Napoli leggermente favorito sull’Ajax. Gli olandesi nei gironi della passata edizione hanno giocato meglio di tutti. Molto dipenderà anche da Anthony, perchè se resta in Olanda e non va a Manchester è un giocatore che sposta gli equilibri”.
“Ad oggi dico Napoli 40%, Ajax 35% e Rangers 25%. La squadra di Spalletti se la gioca anche con il Liverpool, ma paga l’inesperienza. Le grandi potenzialità della rosa vanno verificate in campo”.
Per Adani dunque sarà il Napoli ad approdare agli ottavi di finale di Champions League, a discapito di Ajax e Rangers.