Nella giornata odierna e precisamente alle ore 12.21, è apparso sul canale ufficiale di twitter di El Chiringuito Tv, un commento di Edu Aguirre, giornalista ed amico di Ronaldo, il quale, in diretta, proprio ai microfoni della tv spagnola, aveva annunciato che Cristiano Ronaldo non vestirà la maglia del Napoli.
“Ronaldo non va al Napoli”: tweet cancellato, cosa è successo
Notizia che ovviamente ha fatto tanto clamore dato il forte rapporto che vi è tra il portoghese e il giornalista.
Tuttavia, scorrendo la pagina di El Chiringuito Tv proprio su twitter, si può vedere come in giornata il post sia stato cancellato.
Un piccolo segnale che fa ancora sognare i supporters azzurri; i tifosi partenopei sperano ancora in un colpo di scena in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato che per il Napoli è stata davvero entusiasmante.
D’altro canto, il giocatore dell’Ajax, l’esterno offensivo Antony è ormai prossimo a vestire la maglia del Manchester United per una cifra vicina ai 90 milioni di euro e, considerata la cifra elevata dell’affare, sembra difficile che i Red Devils possano offrire 100 milioni per Osimhen.
Tuttavia, le ultime ore di mercato regalano sempre soprese e chissà che proprio il Napoli non possa essere coinvolto in una di queste con l’acquisto di Cristiano Ronaldo.