Navas-Napoli, c’è ancora uno spiraglio: le ultime

Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha pubblicato un tweet in cui rivela un interessante aggiornamento in merito alla trattativa PSG-Napoli per il portiere Keylor Navas. Di seguito quanto pubblicato sul proprio account Twitter:

Nuovo contatto in tarda mattinata tra il PSG e il Napoli per Navas: distanza definita ancora “abissale” da chi è coinvolto nella trattativa. C’è distanza sui soldi dello stipendio, sui soldi della buonuscita e sulle modalità operazione. Ma non ancora chiusa!“.

Navas Napoli
Keylor Navas (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

La trattativa per lui va avanti ormai da settimane, con infinite difficoltà per liberare l’estremo difensore dal ricco contratto che lo lega al club parigino, in scadenza nel 2024.

Il calciatore costaricano, come riportato da L’Equipe, sarebbe disposto a rinunciare a questo solo a patto di poter ottenere, fra buonuscita percepita dal vecchio club e ingaggio strappato al nuovo club, la stessa somma che gli spetterebbe da contratto con i parigini per i prossimi due anni (un totale pari all’incirca a 18 milioni di euro).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Navas-Napoli, c’è ancora uno spiraglio: le ultime

Gestione cookie