Ronaldo al Napoli? La rivelazione dell’amico: “Succederà stasera”

Cristiano Ronaldo è ancora l’obiettivo principale del Napoli per l’ultimo giorno di calciomercato? La suggestione è stata lanciata diverse settimane fa, anche se nelle ultime settimane sembra essere una pista molto fredda. Non si può verificare lo scambio con Osimhen, come annunciato dal suo agente, e nelle ultime ore si è parlato di un prestito secco con lo stipendio pagato dal Manchester United.

Cristiano Ronaldo Napoli
Cristiano Ronaldo Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Ronaldo non sarà azzurro: l’annuncio

Un grande amico di Cristiano Ronaldo, nonché giornalista di El Chiringuito TV, Edu Aguirre, ha annunciato definitivamente il futuro del campione portoghese, durante la sua diretta sui social del quotidiano spagnolo.

“Cristiano Ronaldo non ha mai considerato l’idea di giocare nello Sporting Lisbona o nel Napoli. Stasera non giocherà contro il Leicester in Premier League, e può essere coinvolto in intreccio di mercato nelle ultime ore”.

Nulla da fare, pare, dunque, per il passaggio di Cristiano Ronaldo in azzurro. Il futuro del portoghese, un po’ a sorpresa, sarà ancora al Manchester United, nonostante la mancata partecipazione alla prossima Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ronaldo al Napoli? La rivelazione dell’amico: “Succederà stasera”

Gestione cookie