Navas ringrazia i club interessati a lui: Biasin ironizza su Twitter

Quella di Keylor Navas è di certo stata un’estate, professionalmente parlando, molto turbolenta. Turbolenza figlia di tutto le voci che si sono susseguite, nel corso di questa finestra estiva di calciomercato, sul futuro del portiere costaricano.

Non era di certo un mistero che la volontà dell’ex Real Madrid fosse quella di lasciare il club parigino: con l’arrivo di Gianluigi Donnarumma, Navas si è visto scavalcare nell’ordine gerarchico. Nonostante la sessione di calciomercato sia terminata, il destino del portiere sudamericano sembrava comunque lontano dal PSG.

Navas PSG
Keylor Navas (FOTO – Getty Images)

Invece poco fa, sorprendendo un po’ tutti, il portiere del PSG, attraverso un post su Instagram abbastanza singolare, ha annunciato il suo futuro per la prossima stagione: proseguirà in Ligue 1 con il Paris Saint-German. Nella descrizione del post, Navas ci ha tenuto a ringraziare anche i club che si sono interessati a lui:

“Dopo un’estate di molta incertezza è arrivato il giorno di ringraziare i club e i club che si sono interessati a me, valorizzando il mio lavoro e la mia carriera. […]”

Ad ironizzare su una descrizione abbastanza unica nel suo genere, ci ha pensato anche il noto giornalista Fabrizio Biasin, che su Twitter ha commentato così: “Con Keylor Navas assistiamo al primo caso di giocatore che si congeda, commosso, da squadre dove non ha mai giocato: STRAORDINARIO”.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Navas ringrazia i club interessati a lui: Biasin ironizza su Twitter

Gestione cookie