Al termine della partita tra Lazio e Napoli, il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo è stato ascoltato nel post partita. Di Lorenzo è stato interrogato sui temi della gara e ha speso grandi parole per il compagno di squadra Kvaratskhelia. Queste le parole del terzino del Napoli:
Vittoria importante: “Grande vittoria contro una grande squadra, dovevamo rifarci per il pareggio contro il Lecce e dovevamo fare una grande partita. Siamo contenti per i tanti tifosi che ci hanno seguito.”
Qual è il vero Napoli? “Siamo un gruppo nuovo e dobbiamo conoscerci ancora. Abbiamo tutte le qualità per fare bene, abbiamo avuto questa battuta d’arresto in casa ma oggi abbiamo dato una grande risposta.”
Kvaratskhelia? “Ha iniziato bene, ha grandi qualità Ci sta avere lati e bassi nel suo percorso ma lui e gli altri che sono arrivati quest’anno sono grandi giocatori e bravi ragazzi“
Classifica? “Il percorso è lungo, mancano ancora tante partite alla sosta. Ci sarà bisogno di tutti e dobbiamo fare quanti più punti possibile”.