C’è tanta gioia in casa Napoli dopo la vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Lazio. Gli azzurri venivano dal brutto pareggio contro il Lecce e hanno dato una grande risposta alle critiche ricevute in questa settimana.
A fare da contraltare c’è stata però la preoccupazione per Hirving Lozano. Il messicano è uscito in barella dopo un duro scontro aereo con il laziale Marusic. La botta è stata fortissima e l’ala azzurra ha perso tanto sangue a causa dell’impatto.
Lozano sta bene: può rientrare già col Liverpool
Per fortuna, erano arrivate notizie rassicuranti già a fine gara, con il Napoli che aveva reso noto con un comunicato ufficiale che gli esami a cui si era sottoposto il calciatore avevano avuto tutti esito negativo.
L’edizione odierna de Il Mattino conferma l’ottimismo intorno alle condizione del calciatore azzurro: secondo quanto riporta il quotidiano, infatti, già nei momenti successivi all’infortunio la preoccupazione era via via scemata per le rassicurazioni date dal calciatore stesso. L’obiettivo di Lozano è stringere i tempi per rientrare già col Liverpool ma se non dovesse farcela Politano ha già dimostrato di essere pronto a sostituirlo.