La Juventus si appresta ad affrontare il Paris Saint-Germain nell’esordio stagione in Champions League, reduce dal pareggio del Franchi per 1-1 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Tuttavia, un’ultim’ora scuote l’ambiente bianconero: il centrocampista della Juventus Paul Pogba si sta operando proprio in questi istanti.
A rivelarlo è stato Giovanni Guardalà ai microfoni di Sky Sport 24. Dopo gli ultimi tentativi effettuati nella giornata di oggi, nella quale il francese ha provato a svolgere un lavoro con il pallone, insieme allo staff medico ha preso questa decisione.
Lo stop si allungherà e potrebbe tenere il calciatore fuori dal terreno di gioco per sei settimane. I tempi di recupero precisi verranno però stabiliti successivamente, a operazione conclusa.
Il calciatore sarà sottposto a un intervento di meniscectomia,che consiste nell’asportazione della parte del menisco rotto, è il trattamento più comune quando si parla di lesioni al menisco.
Il tempo di recupero previsto per questo intervento è di circa 40-60 giorni, in attesa ovviamente di una diagnosi che sia più precisa.