Come sta Osimhen? Giuntoli esce allo scoperto sulle condizioni

Mancano ormai meno di due giorni al big match di Champions League, che vedrà il Napoli affrontare il Liverpool al Diego Armando Maradona. Si prospetta un match adrenalinico visto il gioco offensivo che le squadre di Spalletti e Klopp sono abituate a fare.

È di oggi però la notizia che ha fatto molto preoccupare i tifosi azzurri: Osimhen ha svolto lavoro personalizzato a causa di un problema muscolare. Tale problematica era insorta subito dopo la partita con la Lazio. Un imprevisto che rischia di far rimandare l’esordio del nigeriano in Champions con i partenopei.

FOTO: Getty – Victor Osimhen Napoli

A tranquillizzare un po’ però i supporters napoletani ci ha pensato il direttore Cristiano Giuntoli che, intervistato a Radio KissKiss Napoli da Valter De Maggio, si è espresso così:

“Osimhen ha un piccolo fastidio all’adduttore, si esludono lesione. Dovrà gestire insieme al dottore e capire se rischiare o meno”.

Dunque le condizioni di fisiche di Victor Osimhen saranno valutate nel corso delle prossime ore. Queste ultime saranno quindi fondamentali per capire se il bomber azzurro sarà o meno della partita.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Come sta Osimhen? Giuntoli esce allo scoperto sulle condizioni

Gestione cookie