Ultim’ora, infortunio Osimhen: arriva la notizia sulle condizioni!

AGGIORNAMENTO 00.40- Giungono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del nigeriano. In particolare, a comunicare ulteriori news, è un amico dell’attaccante, Buchi Laba, tramite i propri canali social.

Queste le sue parole:

Victor Osimhen mi conferma che se n’è andato solo per precauzione. Non ha tirato il tendine del ginocchio. Solo una sensazione. Può camminare liberamente, quindi non è serio. Ha detto che tornerà 1-2 settimane al massimo”.

Tweet di Buchi Laba (amico di Osimhen)
Tweet di Buchi Laba (amico di Osimhen)
Tweet di Buchi Laba (amico di Osimhen)
Tweet Buchi Laba (amico di Osimhen)

AGGIORNAMENTO 23.30 – Arrivano notizie sulle condizioni di Osimhen proprio dal sito ufficiale del Napoli, di seguito il comunicato:

“Victor Osimhen, uscito al 41′ di Napoli-Liverpool, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra“.

AGGIORNAMENTO 21.35– Grande inizio di partita per gli azzurri, al 35’ sono in vantaggio di due reti a zero grazie alle marcature di Zielinski ed Anguissa.

I partenopei hanno anche fallito un calcio di rigore: lancio in profondità per Osimhen, nel momento in cui stava per calciare, l’attaccante viene tamponato da Van Dijk. Dopo un consulto al Var, l’arbitro ha assegnato il calcio di rigore fallito però dallo stesso nigeriano.

In particolare, proprio Osimhen era in forte dubbio alla vigilia a causa di un risentimento muscolare, tuttavia, il giocatore ha stretto i denti ed è partito titolare contro il Liverpool.

A malincuore, durante il corso della gara, e in particolare al 40’, il nigeriano ha avvertito nuovamente dolore alla coscia.

Infortunio Osimhen
Infortunio Osimhen

Addirittura, secondo Piccinini e Ambrosini, commentatori del match, pare si possa trattare anche di uno stiramento.

Al posto dell’attaccante è entrato, per il fare il suo esordio in Champions, Giovanni Simeone.

Nelle prossime ore seguiranno importanti aggiornamenti riguardo le condizioni dell’attaccante nigeriano con la speranza che non sia nulla di grave.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora, infortunio Osimhen: arriva la notizia sulle condizioni!

Gestione cookie