Simeone fa impazzire i tifosi: avete visto cosa ha fatto durante il riscaldamento?

Durante il riscaldamento pre partita nella sfida tra Napoli e Spezia l’attaccante del Napoli, Giovanni Simeone, si è reso protagonista di un gesto a sorpresa. Il Cholito infatti durante il riscaldamento, ha cantato insieme ai tifosi presenti allo stadio la famosa canzone “La Mano de Dios” che durante ogni partita viene fatta risuonare per tutto lo stadio in onore di Maradona.

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, figlio del Cholo, arrivato quest’estate dall’Hellas Verona ha già inciso segnando contro il Liverpool alla sua prima presenza il Champions League lo scorso mercoledì. Simeone si è già fatto amare dai tifosi partenopei grazie all’attaccamento alla maglia che tanto piace ai tifosi azzurri. Durante la scorsa stagione il numero 18 azzurro ha segnato 17 gol e il Napoli ha puntato su di lui per sostituire il partente Andrea Petagna, oggi al Monza. Quest’oggi Simeone partirà dalla panchina, preferito a lui Raspadori a fare da prima punta nello scacchiere del mister Luciano Spalletti, ma sicuramente potrà incidere a partita in corso con il suo grande senso del gol e della posizione che ci ha già fatto vedere nell’ultima partita contro il Liverpool.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone fa impazzire i tifosi: avete visto cosa ha fatto durante il riscaldamento?

Gestione cookie