Il successo sullo Spezia è uno di quelli importanti, rappresentano quei punti ottenuti in maniera sporca, senza giocare eccessivamente bene, riuscendo però a portare a casa l’intera posta in palio.
Dopo la vittoria in extremis, arrivata grazie al primo, fondamentale gol in Serie A di Giacomo Raspadori con la maglia del Napoli, gli azzurri sono tornati ad allenarsi all’SSC Konami Training Center. Oltre ad Osimhen e Demme, entrambi impegnati con terapie, anche Hirving Lozano non si è allenato. Di seguito il comunicato del Napoli:
“Dopo il successo contro lo Spezia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Konami Training Center. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto tonificazione in palestra e lavoro tecnico in campo.
Il resto del gruppo ha svolto attivazione in palestra e circuito di forza in campo. A chiusura di sessione lavoro tattico e partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto terapie. Demme terapie e personalizzato in campo. Lozano non ha svolto allenamento per una sindrome para influenzale.