FOTO- Zielinski sbaglia due rigori, gesto da leader di Kvaratskhelia

Durante la partita di Champions League di ieri sera tra Rangers e Napoli è successo l’incredibile. Il trequartista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, è riuscito a sbagliare per due volte consecutive dal dischetto. Il primo errore è stato fatto ribattere dall’arbitro Mateu Lahoz perché il portiere della squadra scozzese, McGregor, non era ben posizionato. Al secondo tentativo però il 20 azzurro si è fatto nuovamente ipnotizzare dall’estremo difensore.

Al minuto 22 del secondo tempo, l’arbitro spagnolo assegna un altro rigore ai partenopei per il tocco di mano di Barisic. Da qui c’è il gesto bellissimo di Kvaratskhelia nei confronti del suo compagno di squadra. L’attaccante georgiano ha abbracciato e consolato Zielinski poco prima che il rigore potesse essere trasformato da Matteo Politano. Un gesto da vero leader da parte di Kvaratskhelia che dimostra di essersi già ambientato al meglio nel Napoli.

Zielinski Kvaratskhelia

Il rigore segnato da Politano sarà poi solo l’inizio della grande precisione in fase realizzativa dei giocatori del Napoli nella partita di ieri sera. Il match vinto dagli azzurri li porta nella prima posizione del gruppo A quando, però, mancano ancora 4 partite al termine. Il prossimo incontro può rivelarsi decisivo per le speranze dei partenopei dato che dovranno giocare in trasferta ad Amsterdam nella mitica Johan Cruijff Arena contro l’Ajax.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO- Zielinski sbaglia due rigori, gesto da leader di Kvaratskhelia

Gestione cookie