La decisione della Nazionale su Politano: arriva il comunicato ufficiale

Il Napoli ha trionfato a San Siro contro il Milan per 1-2, grazie alle reti di Matteo Politano e di Giovanni Simeone. Proprio il numero 21 degli azzurri, però, ha dovuto lasciare il campo di gioco prematuramente ha causa di un infortunio alla caviglia, facendo spazio ad Alessio Zerbin, giovane esterno del Napoli impegnato con il Frosinone lo scorso anno.

Politano Napoli Nazionale
FOTO: Getty Images, Matteo Politano

Matteo Politano rientrava nella lista convocati della Nazionale italiana del ct Roberto Mancini per le partite conclusive della fase a gironi di Nations League, ma l’infortunio ha compromesso la sua presenza. Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della SSC Napoli, infatti, il calciatore è rientrato a Napoli dopo le valutazioni fatte dallo staff medico a Coverciano.

Di seguito quanto scritto nel comunicato rilasciato dal Napoli:

Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La decisione della Nazionale su Politano: arriva il comunicato ufficiale

Gestione cookie