Il gol di Raspadori in nazionale certifica ancora di più il bel momento attraversato dal Napoli e l’incredibile lavoro svolto quest’estate per mantenere la squadra azzurra competitiva. Jack ha la totale fiducia del ct Mancini e rappresenta, oltre che il futuro del Napoli, anche quello della nazionale italiana.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport racconta un aneddoto relativo a dei messaggi che il giocatore si è scambiato prima e dopo la gara con il suo allenatore di club Luciano Spalletti, il quale è uno degli artefici della sua firma con il club azzurro avvenuta quest’estate.
Secondo quanto riporta il quotidiano, l’allenatore toscano lo ha caricato prima della gara, quando il giocatore non era sicuro di giocare visto il dubbio di Mancini fra 4-3-3 e 3-5-2 (modulo che ha poi scelto) scrivendogli semplicemente: “Giac, una cosa conta: devi essere pronto“.
L’attaccante ha risposto di essere prontissimo e lo ha dimostrato successivamente anche sul campo. Spalletti non ha poi esitato ad inviargli un altro messaggio per complimentarsi con lui nella giornata di ieri, ulteriore certificazione di un rapporto speciale fra i due.