Questa sera sta andando in scena la sfida di Nations League tra Ungheria e Italia, a Budapest. I ragazzi di Mancini sono chiamati a battere gli ungheresi di Marco Rossi e conquistare il primo posto, che garantirebbe l’accesso alle final four di Nations League.
Gli azzurri scendono in campo con due giocatori del Napoli tra gli 11 titolari: Giovanni Di Lorenzo e Giacomo Raspodori. In panchina figurano invece Alessio Zerbin e Alex Meret. L’ex Sassuolo è stato già autore di un gol spettacolare che ha regalato il successo all’Italia contro l’Inghilterra, venerdì scorso a San Siro.
Oggi, al minuto 27’ dopo un errore in possesso da parte degli ungheresi sul pressing di Barella, Giacomo Raspadori ne approfitta per scartare il portiere e segnare a porta vuota. Grande freddezza per il numero 10 azzurri che concede il gol del momentaneo vantaggio.
Per Jack è già il secondo gol consecutivo con la maglia azzurra. Dopo l’ottima prestazione di venerdì scorso, Giacomo Raspadori continua ad essere protagonista con la Nazionale italiana.
Lorenzo Golino