Una gara fantastica, con il risultato storico di 1-6, che il Napoli ha fatto sua in Champions League ai danni dell’Ajax. I partenopei hanno dimostrato si essere in un periodo di forma eccezionale, con un calciatore che sta strappando applausi e consensi su tutti: Khvicha Kvaratskhelia.
L’attaccante georgiano è il grande protagonista di questo inizio di stagione, con già 6 reti siglate in maglia azzurra. E ieri è arrivata anche la prima marcatura in Champions League, la competizione più ambita dai grandi calciatori.
Eppure i tifosi del Napoli hanno trattenuto il respiro per un attimo quando, a metà del secondo tempo, hanno visto Kvaratskhelia a terra dolorante dopo un duro colpo subito. Tant’è che, dopo la rete realizzata, l’attaccante ha immediatamente chiesto il cambio.
Dal Napoli non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali sulle sue condizioni, ma dalla Georgia – dove ormai Kvara è considerato un eroe nazionale – sono filtrate alcune informazioni. Su Twitter il giornalista georgiano Dachi Tsurtsumia ha infatti riportato una notizia di Geo Team – persona amica di Khvicha e che di recente è stato con lui a Napoli – su Kvaratskhelia, svelando come per l’attaccante del Napoli non ci sia nessun tipo di problema. L’esterno sarà già a disposizione per il match contro la Cremonese di domenica.