In un video apparso sul proprio profilo Instagram, l’ex calciatore Antonio Cassano ha rilasciato alcune considerazione sull’attuale momento del Napoli.
Non sono mancate parole di elogio su quanto sta facendo la squadra azzurra in questo inizio di stagione, che sta sorprendendo sempre di più.
Queste le parole di Fantantonio: “Hanno fatto una grandissima partita. Il primo gol mi ha ricordato il Barcellona di Guardiola. Sono partiti da Meret, hanno fatto mille passaggi, uno due al limite e gran gol di Lozano. Hanno fatto una partita super”.
Nel corso del suo intervento, Cassano si è espresso anche sul georgiano Khvicha Kvaratskhelia: “In questo momento non è più una sorpresa. Lo poteva essere nelle prime partite. La cosa impressionante di questo ragazzo è la personalità a 22 anni.
Parliamo di un georgiano che arriva da un campionato diverso e nessuno lo conosceva, anch’io poco e niente. Ha una continuità incredibile con la media 1 gol o 1 assist a partita. Mi sta mandando fuori di testa“.
Cassano ha poi aggiunto: “Lui è forte nel breve, nel lungo ma proprio nelle gambe. Fa sempre la scelta giusta e fa anche gol. Se continua così, con tutto il rispetto per il Napoli, andrà presto in una delle squadre più forti del mondo perché è un giocatore di quel livello là. Se penso a Grealish nel City può giocare al posto suo con una gamba sola visto che ha più qualità, più idee e più personalità”.