Lorenzo De Silvestri, prossimo avversario del Napoli con il suo Bologna, è intervenuto a BFC Week. L’esterno è stato chiamato a rispondere sul pessimo momento di forma che sta attraversando la squadra rossoblù. Il difensore rossoblu ha parlato anche della prossima in programma domenica allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli.
“Dobbiamo affrontarla come una partita delicata per la quale dovremo curare tutti i dettagli. Queste sono partite difficili, ma anche stimolanti”, ha dichiarato il calciatore nel corso del suo intervento.
Come analizzi il momento del Bologna?
“Viviamo questo momento con trasporto. La sofferenza dei tifosi è anche la nostra, con nostra intendo giocatori, staff tecnico, dirigenza,… In questo momento non possiamo parlare individualmente, ma al plurale. C’è un NOI che deve rappresentare un’unione motivazionale e positiva che possa aiutarci a superare questo momento“
Come pensi si possa uscire da un momento del genere?
“Essendo tutti parte di un progetto. Tutti quelli che vogliono bene al Bologna devono contribuire a creare un ambiente positivo. Il mister ci sta aiutando molto: ha chiesto passione e spirito a tutta la squadra. Dobbiamo fare caso all’attitudine di come viviamo la partita”.