“Io rigorista?”: Lozano svela le gerarchie del Napoli

“Siamo tutti alla ricerca del gol e della vittoria e questo è un altro segnale di quanto il gruppo è unito.” Sono le parole dell’attaccante del Napoli Hirving Lozano, intervistato da Kiss Kiss Napoli.

Lozano è uno dei protagonisti di un Napoli che fa scintille, sia in Champions League che in Serie A, e fa la voce grossa anche con le big storiche della competizione europea: oltre ad aver rifilato 10 gol in due partite all’Ajax, è da ricordare anche il poker al Liverpool che di sicuro non è tra i primi arrivati in Champions.

Lozano Napoli
Hirving Lozano (Getty Images)

Lozano: “Rigori? Mi farò trovare pronto”

La rosa del Napoli è senza dubbio molto lunga, e tanti potrebbero giocare da titolari in altre squadre, ma Lozano ha fiducia nel suo mister e sa che tutti hanno il loro spazio in un Napoli più grande che mai: “È stato dimostrato – dice Hirving –, tutti abbiamo la nostra opportunità e tutti diamo il 100%. Siamo tutti alla ricerca del gol e della vittoria e questo è un altro segnale di quanto il gruppo è unito“.

“Tirare io i rigori? Ovviamente mi sono proposto, però decide il mister chi calcia i rigori – ha aggiunto Lozano. Tutti quelli che li hanno tirati fino ad ora, l’hanno fatto nel modo migliore. Arriverà anche la mia occasione e mi farò trovare pronto quando succederà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Io rigorista?”: Lozano svela le gerarchie del Napoli

Gestione cookie