In questa prima parte di stagione in cui il Napoli è salito alla ribalta grazie alle ottime prestazione fornite sul campo e ai risultati ottenuti, la società ha continuato a lavorare per il futuro del club.
Difatti, nelle ultime settimane sono arrivati i rinnovi di Meret e Zerbin rispettivamente fino al 2024 (con opzione fino al 2025) e fino al 2027; nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche quelli di Lobotka e Rrahamni.
Negli ultimi mesi, inoltre, si vociferava che il terzino destro Alessandro Zanoli, fosse in scadenza nel 2023.
Tuttavia, come riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, in realtà il giocatore aveva già rinnovato con il Napoli e il suo contratto scade nel 2026.
Il giocatore che ha diversi estimatori sia in Serie A che in Serie B, fino a questo momento ha trovato pochissimo spazio considerate le super prestazioni del capitano Giovanni Di Lorenzo.
I partenopei però credono fortemente nelle potenzialità del giocatore e, dunque, non sono intenzionati a lasciar partire il giocatore neppure in prestito.
Tuttavia, in una stagione così particolare con il Mondiale in inverno e con le tante partite ravvicinate, sicuramente ci sarà la possibilità di vedere il terzino in campo.