Dopo l’importante vittoria contro il Chievo, realizzata allo Stadio Piccolo di Cercola grazie alla rete decisiva di Adriana Gomes, il Napoli primeggia nel campionato di Serie B Femminile. A quota nove punti, infatti, le partenopee occupano il primo posto in classifica con tre vittorie su tre. Il prossimo appuntamento in calendario è la sfida di domani alle 15:00 contro il Ravenna allo Stadio Soprani.
“Sono molto soddisfatto”: le parole di Lipoff
Nell’intervista prepartita, rilasciata sui canali ufficiali del club, ha parlato il tecnico francese del Napoli Femminile, Dimitri Lipoff con la sua prima intervista in italiano. L’allenatore ha presentato la sfida che attende domani le azzurre a Ravenna.
Di seguito quanto detto da Lipoff:
“Fin qui sono molto soddisfatto di quello che abbiamo prodotto in termini di risultati e anche di gioco ma resto convinto che possiamo migliorare molto. Ho un bel gruppo che sta migliorando giorno per giorno”.
“Ho trovato il livello del campionato molto alto, probabilmente è il torneo di B più competitivo d’Europa e mi preme fare i complimenti ai colleghi che ho incrociato sin qui. Il Ravenna è una squadra fisica e di conseguenza ci aspetta una vera e propria battaglia ma sono convinto che le mie ragazze si faranno trovare pronte”.