Il Napoli è in questi minuti in campo contro il Bologna: sfida che al momento sorride alla squadra agli ordini di Luciano Spalletti, in vantaggio per 3-2.
Decide, per adesso, il gol di Victor Osimhen che ha insaccato alle spalle del portiere Skorupski l’invenzione del suo compagno di squadra Khvicha Kvaratskhelia, anche oggi uno dei migliori in campo per la squadra partenopea.
In occasione del gol del nigeriano, il collaboratore di Spalletti, Baldini, si è reso protagonista di un gesto bellissimo nei confronti di Eljif Elmas, che nelle scorse ore si è lasciato andare a uno sfogo social. Il nazionale nord-macedone, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram, nella quale ha ironizzato in toni velatamente polemici sulle numerose panchine collezionate in questa prima parte di stagione con la squadra partenopea.
Subito dopo la terza rete, Baldini si è avvicinato al numero 7 azzurro (pronto a entrare in campo proprio in quegli istanti), evidentemente motivandolo e abbracciandolo a lungo, alla luce probabilmente anche delle polemiche social di queste ore.