Rimonta importante del Napoli che vince 3-2 contro un Bologna che gioca a testa alta allo Stadio Diego Armando Maradona. Ai microfoni di Dazn interviene a bordocampo Osimhen, autore della rete che ha portato la vittoria. Ecco quanto evidenziato:
Cosa significa aver vinto questa partita così difficile?
“Innanzitutto devo fare i complimenti alla squadra che ha vinto e al Bologna che è un’ottima squadra. Spalletti mi ha dato la carica prima di entrare in campo in una partita così importante”.
Cosa ha significato il goal?
“Sono molto contento ovviamente per aver aiutato a vincere la squadra. Dobbiamo continuare a vincere per mantenere quest’atmosfera meravigliosa”.
Il rapporto con Raspadori?
“Lo adoro! Mi piaceva già quando era al Sassuolo. Sono contento della sua crescita. È sempre disponibile e l’essere disponibili per questa squadra è la cosa più importante”.
Se mi sorprende Kvaratskhelia?
Sono molto contento per lui. Si merita tutto quello che sta vivendo. La sua esplosione non è niente, in allenamento è molto meglio di così.
Ecco il tabellino di Napoli-Bologna:
Napoli-Bologna 3-2: 41′ Zirkzee, 45′ Juan Jesus, 49′ Lozano, 51′ Barrow, 69′ Osimhen.
Queste le formazioni ufficiali. Assenze pesanti per entrambe le squadre titolari: Osimhen, partito dalla panchina, mentre Arnautovic non era presente nemmeno in panchina a causa dell’infortunio alla schiena; a sostituirlo in attacco Zirkzee.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
A disposizione: Marfella, Sirigu, Demme, Elmas, Gaetano, Lozano, Olivera, Osimhen, Ostigard, Simeone, Zanoli, Zedadka, Zerbin.
All. Spalletti.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Bonifazi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Barrow, Dominguez, Aebischer; Zirkzee.
A disposizione: Bardi, De Silvestri, Lykogiannis, Moro, Orsolini, Raffaelli, Raimondo, Sansone, Soriano, Sosa, Soumaoro.
All. Thiago Motta.