Il Napoli di Luciano Spalletti vive un grande momento e continua a costruire ottime prestazioni sulla scia dell’entusiasmo. Dopo la vittoria contro il Bologna per 3-2, gli azzurri sono attesi all’Olimpico per una sfida complessa contro la Roma. Il match si svolgerà domenica 23 ottobre alle 20:45 e sarà valevole per l’undicesima giornata di Serie A.
L’elogio del cantautore partenopeo
A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Nino D’Angelo, noto cantante partenopeo e tifoso del Napoli, che è intervenuto ai microfoni della radio, elogiando la squadra di Luciano Spalletti. In particolare, si è soffermato su un calciatore in particolare che lo ha stupito: si tratta di Khvicha Kvaratskhelia.
Di seguito quanto detto da Nino D’Angelo:
“Mi sono innamorato di Kvaratskhelia appena l’ho visto. L’ho notato da subito nei ritiri estivi: è un mostro, un giocatore incredibile, che fortuna il Napoli a trovarlo. Bisogna rimanere con i piedi per terra perché da qui a giugno c’è tempo. Godiamoci ogni partita del Napoli, come se fosse la fine del campionato ogni match. L’ importante è che a Napoli sia tornato l’ entusiasmo, il popolo è la parola più bella che esista, e deve dare tutto il supporto possibile alla squadra. Kim? Dovrà fare ancora tanto per arrivare a Ciro Ferrara“.
Giacomo Maraucci