Il big match dell’undicesima giornata vedrà affrontarsi la Roma di Mourinho contro il Napoli di Luciano Spalletti, gli azzurri sono l’unica squadra ancora imbattuta nel campionato di Serie A in seguito alla sconfitta dell’Atalanta in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri.
I precedenti di un match che oramai è divenuto un classico della massima serie del campionato italiani, di seguito i dati forniti dal Napoli sui suoi canali ufficiali:
“In 150 sfide avvenute tra le due rose, il club capitolino si è portata a casa 52 di questi incontri a discapito dei 46 del club azzurro. Va da sé che le restanti 52 partite siano finite in parità. In tutto i giallorossi hanno segnato 191 gol; gli azzurri invece 173”
De Laurentiis assiste gli azzurri contro la Roma
Durante il riscaldamento pre-partita si è intravisto ad osservare il riscaldamento degli azzurri il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale vedrà il match degli azzurri dalla tribuna dello Stadio Olimpico. Durante il riscaldamento il presidente ha colloquiato con alcuni elementi dello staff di mister Spalletti, tra questi il team manager Giuseppe Santoro.