“Si può vincere”, Spinazzola spavaldo all’intervallo: sfida al Napoli!

Il Napoli affronta la Roma nel big match valido per l’undicesima giornata di Serie A, nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma. La sfida nella sfida è lo scontro tra due fra gli allenatori più influenti della Serie A e non solo: José Mourinho contro Luciano Spalletti.

Le idee di gioco diametralmente opposte dei due allenatori hanno portato come risultato un primo tempo con poche emozioni, ad esclusione di un rigore negato al Napoli con l’ausilio del VAR, in seguito ad un’uscita di Rui Patricio, il quale è franato su Ndombele. Le squadre si stanno studiando, i giallorossi hanno portato, come ci si poteva aspettare, la partita sul piano fisico, mentre gli azzurri dovranno rispondere con trame di gioco più elaborate.

Le dichiarazioni di Spinazzola

Durante l’intervallo è intervenuto ai microfoni di DAZN l’esterno della Roma e perno fondamentale della Nazionale Leonardo Spinazzola, di seguito le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo continuare a fare questa partita, ci serve un episodio, dobbiamo stare attenti siamo due squadre forti. Ce la giochiamo con tutti, dobbiamo continuare così e basta”. 

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Si può vincere”, Spinazzola spavaldo all’intervallo: sfida al Napoli!

Gestione cookie