Kvaratskhelia, il papà rivela: notizia sul contratto e le voci di mercato sul Napoli!

Il papà di Khvicha Kvaratskhelia, Badri Kvaratshkelia, ha rilasciato un’intervista a Imedi TV parlando del momento che sta vivendo il figlio al Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Quando sei sulle tribune dello stadio del Napoli e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calciatore che arriva dal campionato georgiano.

Kvaratskhelia Napoli
FOTO: Getty – Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia Napoli, il papà parla del contratto e delle notizie di calciomercato

Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare. Non ci sono gruppi nella squadra, c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino. Verso le 14:00 ritorna e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città.

Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase, Khvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare. Khvicha viene informato delle voci di mercato, ma non lo influenza affatto“.

Home » calciomercato napoli » Kvaratskhelia, il papà rivela: notizia sul contratto e le voci di mercato sul Napoli!

Gestione cookie