Altro successo per l’Atalanta, che vince 0-2 contro l’Empoli in trasferta e si porta a -5 dal Napoli di Luciano Spalletti. Nella prossima giornata di Serie A è previsto lo scontro diretto tra queste due formazioni, che insieme al Milan, sono ai vertici alti della classifica.
Questo post in breve
Verso Atalanta-Napoli: parla Gasperini
Nel post gara l’allenatore della Dea Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il match appena terminato e il buon avvio di stagione realizzato dalla sua squadra. Il tecnico si è soffermato anche sulla prossima sfida in calendario contro il Napoli, facendo molti complimenti alla squadra azzurra e al lavoro svolto finora da Luciano Spalletti.
“Napoli? Non ho paura!”, l’idea di Gasperini
Di seguito quanto detto da Gasperini:
“Non ho paura del Napoli, ho grande ammirazione. Non mi spaventa, ma è straordinario. Sia per merito di Spalletti per il gioco che ha dato, che per Giuntoli per i giocatori che ha preso, che per l’entusiasmo c’è verso questa squadra. Speriamo non facciano così bene a Bergamo, perché noi vogliamo fare una grande partita”.
Successivamente l’allenatore ha parlato anche a DAZN, soffermandosi sempre sul Napoli:
“Bisogna fare i complimenti per tutto al Napoli. Gioco e ambiente sono fantastici. Ma chissà, a lungo andare, chissà che non sia Bergamo a poterli fermare“.