Paura per il centrocampista del Liverpool: subito sostituito da Klopp

Il Napoli di mister Luciano Spalletti sta affrontando il Liverpool di Klopp, in un match nel quale intensità e ritmi di gioco sono altissimi, nonostante il risultato sia ancora fermo sullo 0-0. L’intensità e la foga sono riscontrabili anche nel dato statistico dei falli commessi, ben 13 falli solamente nella prima frazione di gioco.

Per questo motivo, non è un caso che Jurgen Klopp sia dovuto ricorrere ad una sostituzione per infortunio, il centrocampista inglese Jack Milner è stato costretto a lasciare il campo in seguito ad un infortunio. L’inglese aveva subito, durante la prima frazione di gioco, un taglio alla testa in seguito ad uno scontro di gioco con Anguissa, ma il cambio pare essere dovuto ad un infortunio muscolare, l’ennesimo questa stagione per l’ex Manchester City.

Al suo posto, ha fatto il suo ingresso in campo Harvey Elliot, il talento inglese ha giocato dal primo minuto il match d’andata e si appresterà a disputare la sua sesta partita in carriera nella massima competizione europea, è reduce da due gol nelle ultime due partite di UEFA Champions League.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paura per il centrocampista del Liverpool: subito sostituito da Klopp

Gestione cookie