Annuncio dall’estero che riguarda il Mondiale e un calciatore del Napoli, che prenderà probabilmente il posto di un “rivale” in Serie A, tra i convocati del suo Commissario Tecnico.
Non ci sperava più e invece le chance si sono riaperte ora che il calciatore sta trovando continuità in maglia azzurra e ad alti livelli. Non sono infatti passate inosservate le prestazioni di Tanguy Ndombele, calciatore di proprietà del Tottenham che, nella sua annata in prestito, sta facendo bene in maglia partenopea.
Dalla Francia: “Ndomebele al Mondiale al posto di Pogba”
È dalla Francia, precisamente dai colleghi de L’Equipe, che svelano la scelta probabile di Didier Deschamps, CT della Francia che avrebbe intenzione di convocare Ndombele per i Mondiali in Qatar. Il giocatore del Napoli prenderebbe il posto di Paul Pogba, finito ai box con la Juve per un lungo periodo e ora escluso anche dall’esperienza con la Nazionale francese.
Fino a questo momento, al contrario di quanto gli stava succedendo col Tottenham di Antonio Conte, Tanguy Ndombele trova spazio e prestazioni importanti. Già un gol e un assist in Champions League con la maglia del Napoli, oltre le 15 partite totali giocate con i partenopei – 5 in Europa, 10 in Serie A -.