Il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare le ultime tre partite del 2022 prima della sosta a causa dei Mondiali in Qatar. Oltre all’Atalanta, gli azzurri sfideranno anche Empoli e Udinese entrambi allo Stadio Maradona.
I friulani, in questo avvio di stagione, sono stati la sorpresa della Serie A esprimendo un bel calcio e ottenendo grandi risultati. Il nuovo tecnico Sottil ha dato una nuova impronta alla squadra che sta andando ampiamente oltre le aspettative.
L’Udinese questa sera scenderà in campo contro il Lecce per avvicinarsi nuovamente alla zona Europa. I bianconeri, però, dovranno fare a meno di un titolarissimo.
Si tratta di Destiny Udogie, terzino classe 2002, che l’anno prossimo passerà al Tottenham di Antonio Conte. Secondo quanto appreso da SkySport, il talento italiano è alle prese con un problema muscolare dell’ultima ora. La sua presenza in campo, infatti, non era in dubbio fino a poco fa, ma ora è costretto a dare forfait. Per Udogie – che non è sceso in campo questa sera nella sfida contro il Lecce – si tratta di un problema al flessore.
Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni, ma è possibile che Udogie sia costretto a saltare anche i prossimi impegni dell’Udinese, tra cui la sfida al Napoli della prossima settimana.