Eintracht-Napoli in chiaro? La scelta di Mediaset per gli ottavi di Champions

Ufficializzato ormai qualche giorno fa, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League fra Napoli e Francoforte sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Non si è però fatta attendere la risposta di Mediaset, che ha svelato parte del proprio calendario in merito alle sfide europee.

napoli rangers
SSC Napoli (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Saranno ben tre le italiane impegnate agli ottavi di Champions quest’anno, con le gare che vedranno la luce a partire dal 14 febbraio. Da poco è arrivata quindi la conferma di Mediaset in merito alle sfide di Napoli, Milan ed Inter.

Napoli su Canale 5, la decisione di Mediaset

Eintracht-Napoli figura dunque fra le partite in chiaro del martedì sera. La sfida fra tedeschi e partenopei, in programma il 21 febbraio 2023 alle ore 21, sarà trasmessa su Canale 5. Notizia che fa di certo gioire i supporters azzurri, visto il singolo precedente di quest’anno.

raspadori napoli
Rangers-Napoli (Photo by ANDY BUCHANAN / AFP) (Photo by ANDY BUCHANAN/AFP via Getty Images)

Ad oggi, l’unica sfida del Napoli trasmessa in chiaro questa stagione risale al 14 settembre, quando i partenopei espugnarono Ibrox con un parziale di 0-3. Chiaramente, la partita sarà trasmessa anche su Sky e Mediaset Infinity, come tutte gli altri scontri di Champions.

Anche le altre due italiane, ancora in gioco in Champions League, possono inoltre sorridere. Insieme alla sfida degli azzurri, sia Milan-Tottenham (14 febbraio 2023) che Porto-Inter (14 marzo 2023) saranno trasmesse in chiaro.

Mario Reccia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Eintracht-Napoli in chiaro? La scelta di Mediaset per gli ottavi di Champions

Gestione cookie