Gasperini cade a Lecce e torna sulla sconfitta col Napoli: il commento

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini cade allo Stadio Via del Mare di Lecce, grazie ad un’inaspettata vittoria per 2-1 degli uomini di mister Marco Baroni. Questo risultato allontana l’Atalanta dalla vetta occupata dal Napoli, ora i lombardi sono a meno undici punti dalla testa della classifica.

Hanno deciso il match le marcature di Baschirotto e Di Francesco per i giallorossi, nel primo tempo, nel giro di due minuti, gli orobici hanno provato a riaprire il match, trovando il gol sul finale del primo tempo con l’ex Napoli Duvan Zapata, ma alla fine gli uomini di Gasperini non sono riusciti a trovare il gol del pareggio.

Le dichiarazioni di Gasperini a fine match

Durante il post-partita, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore de La Dea, Gian Piero Gasperini, il quale è ritornato a parlare del match perso la scorsa giornata di campionato contro il Napoli, di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Col Napoli è stata una buona gara, oggi speravo di giocare nello stesso modo. Siamo stati poco bravi, nel secondo tempo non siamo stati più capaci di fare alcune cose”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini cade a Lecce e torna sulla sconfitta col Napoli: il commento

Gestione cookie