Elmas: “Succede dopo ogni partita!”, il retroscena su Kim

Il Napoli di Luciano Spalletti sta volando in campionato e in Champions League, gli azzurri hanno dimostrato, durante tutta questa prima parte di stagione, di meritare la vetta della classifica e il vantaggio di otto punti sul Milan secondo.

Durante questa prima parte di stagione, i buoni risultati del Napoli hanno esaltato le individualità presenti all’interno della rosa, tra questi ci sono sicuramente i due innesti dello scorso calciomercato Kim Minjae e Kvicha Kvaratskhelia, oramai divenuti punti fermi della rosa di mister Luciano Spalletti.

Eljif Elmas (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Le dichiarazioni di Elmas a KKN

Durante le trasmissioni odierne di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del Napoli Eljif Elmas, il centrocampista macedone è reduce da alcune buone prestazioni, condite da un gol fondamentale nel match di sabato contro l’Atalanta.

Il macedone ha espresso la sua opinione su Kim, suo ex compagno al Fenerbache, e su Kvara, di seguito le sue dichiarazioni:

Su Kim:

“Dal primo giorno che è arrivato ho legato con lui. Ho sempre cercato di aiutarlo, lo conosco da tanto tempo perché viene dal Fenerbahce, la mia squadra. Per cui ho provato a stargli vicino fin dall’inizio, è un bravissimo ragazzo e un giocatore fortissimo. Ogni volta dopo la partita salto sulle sue spalle e salutiamo i tifosi e le nostre famiglie insieme”.

Su Kvara:

“Kvara sta bene, sta facendo le sue terapie. Penso che tornerà presto in campo con noi. Speriamo, perché sta facendo un campionato bellissimo. Ha fatto una cosa incredibile finora e deve cercare di fare ancora di più”.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas: “Succede dopo ogni partita!”, il retroscena su Kim

Gestione cookie