Amichevole al Maradona dopo il ritiro in Turchia: svelata la data alla radio ufficiale

Domenica 20 novembre andrà in scena la prima partita dei Mondiali del Qatar 2022. A scendere in campò sarà proprio la nazionale ospitante, il Qatar, che affronterà l’Ecuador. Come ormai ben noto per via dell’inizio della sopra citata competizione i principali campionati europei si fermano.

I club, dopo un brevissimo periodo di riposo, riprenderanno ad allenarsi in vista della seconda parte del campionato. Nello specifico la Serie A riprenderà il 4 gennaio, ed il Napoli di Luciano Spalletti sarà chiamato subito ad affrontare un big match, quello in casa dell’Inter.

I giocatori partenopei riprenderanno gli allenamenti il 28 novembre, stando a quanto rivelato a Radio KissKiss Napoli dal giornalista Valter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal:

FOTO: Getty – S.S.C. Napoli

Notizie Calcio Napoli: la possibile data dell’amichevole al Maradona

Di seguito, le dichiarazioni del giornalista Valter De Maggio nel corso di Radio Goal a tal proposito:

“Il 28 novembre ci sarà la ripresa degli allenamenti, nei giorni seguenti poi il club azzurro dovrebbe partire e andare in Turchia per poi fare ritorno il 15 dicembre perché è al vaglio e si stanno definendo gli ultimi dettagli per un’amichevole al Maradona il 17 dicembre, in attesa di conferme ufficiali. Ci saranno anche delle amichevoli in Turchia, due, forse addirittura tre”.

Lorenzo Golino

Home » Copertina Calcio Napoli » Amichevole al Maradona dopo il ritiro in Turchia: svelata la data alla radio ufficiale

Gestione cookie