Cessione Napoli: “Fondi USA interessati, trattativa possibile, c’è un indizio da ADL!”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul mercato, che stavolta però non riguarda i possibili nuovi acquisti azzurri o i rinnovi, ma proprio la cessione del Napoli da parte di Aurelio De Laurentiis.

Il quotidiano, pur ribadendo come la dirigenza azzurra non consideri il Napoli sul mercato, svela alcuni dettagli su quanto sta facendo in America il patron azzurro.

Cessione Bari Napoli De Laurentiis
Cessione Napoli De Laurentiis (Getty Images)

Nel corso del soggiorno in California di De Laurentiis infatti ci sarebbero stati numerosi appuntamenti con possibili acquirenti americani, interessati all’acquisto del club.

Del resto la situazione attuale del Napoli farebbe gola a qualsiasi investitore: conti in ordine, ottimi risultati sportivi e una grande futuribili del progetto, sia dal punto di vista sportivo che di marketing.

Secondo Mergermarket, autorevole piattaforma globale che tratta di cessioni, acquisizioni e fusioni aziendali, la cessione del Napoli è davvero possibile. In particolare negli Stati Uniti ci si aspetta che qualcosa possa accadere entro il prossimo anno.

Al momento non girano ancora notizie riguardanti possibili cifre, ma la situazione societaria è più che mai in fermento ed ipotizzare una possibile cessione del Napoli da parte di De Laurentiis (magari con uno scudetto in bacheca) non è un’utopia.

Home » Cessione Napoli: “Fondi USA interessati, trattativa possibile, c’è un indizio da ADL!”

Gestione cookie