In quel di Napoli, nella giornata odierna, sono avvenute molte manifestazioni commemorative in onore di Diego Armando Maradona.
Soltanto due anni fa, ad un mese esatto dal giorno di Natale, El Pibe De Oro passava a miglior vita rimanendo davvero senza parole tutto gli appassionati di calcio e di sport.
Questo post in breve
Napoli, tante iniziative in memoria di Maradona
Tantissime persone sono scese in strada sin dalle prime ore di questa mattina, dai quartieri spagnoli fino alla commovente fiaccolata che è avvenuta allo Stadio Maradona.
Edo De Laurentiis, Diego Jr. e Ferlaino, storico presidente ai tempi dell’argentino, tra i protagonisti di questa giornata, ognuno di loro, in maniera differente, ha reso omaggio a Maradona.
Murales San Giovanni, fiaccolata per Maradona
In particolare, anche al murales di San Giovanni, il Dios Umano, c’è stata una piccola fiaccolata e qualche coro in memoria di colui che è riuscito, dopo anni di sofferenza, a portare Napoli sul tetto d’Italia.
Con un Napoli così in forma e in testa al campionato, il ricordo di Maradona non può che essere ancora più intenso nella speranza che un giorno Napoli e i napoletani possano tornare a vivere quelle emozioni.
DI SEGUITO IL VIDEO: