Nonostante i maggiori campionati siano in stand-by per i Mondiali, il calciomercato non ha pause e porta con sé tutte le voci dei trasferimenti che potrebbero avvenire nelle prossime finestre di mercato.
Questo post in breve
Possibile partenza di Osimhen in estate
Con la splendida stagione del Napoli sono diversi i gioielli in vetrina che con il loro luccichio stanno ingolosendo tutte le squadre più blasonate. Tra questi non mancano le voci su Victor Osimhen, possibile partente e pedina di mercato del club in caso di offerta irrinunciabile.
L’intermediario lancia l’allarme su Osimhen
A “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio, è intervenuto sulla questione Andrea D’Amico, giornalista esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:
“Sarà fondamentale l’epilogo del campionato in corso. Di fronte ad offerte irrinunciabili, non è impossibile che Victor possa partire, soprattutto se Giuntoli ha pronta un’alternativa importante. Ad oggi è ancora presto conoscere il futuro del nigeriano, ma il ds è molto bravo a sostituire calciatori all’apparenza insostituibili. Vedi Kim e Kvara, i quali stanno sopperendo alla grande alle assenze di Koulibaly e di Insigne”.