Il Napoli continua la preparazione in Turchia, archiviato il successo in amichevole contro l’Antalyaspor, gli azzurri preparano il match di domenica 11 dicembre alle ore 16.00 contro il Crystal Palace.
I partenopei sono tornati ad allenarsi a pieno ritmo, doppie sedute di allenamento e tanta intensità: gli azzurri vogliono riconfermarsi dopo la grande prima parte di stagione.
Spalletti ha a disposizione l’intera rosa, fatta eccezione dei nazionali che ritorneranno in gruppo direttamente a Napoli, prima si godranno qualche giorno di vacanza.
Kvaratskhelia, dopo l’infortunio alla schiena, è rientrato a pieno regime disputando anche l’amichevole contro la squadra turca, Rrahmani, invece, sta recuperando ancora dall’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per circa due mesi.
Sirigu invece, stando a quanto riportato dal report mattutino, ha svolto lavoro personalizzato.
Allenamento pomeridiano, visita a sorpresa per gli azzurri
Importanti novità giungono dal report pomeridiano del Napoli: c’è stata una visita a sorpresa per gli azzurri, di seguito il comunicato:
“Seduta pomeridiana per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente partita con le 5 porticine ed esercitazione tattica a tutto campo. Chiusura con partita a campo ridotto”.
“Lobotka e Demme hanno svolto lavoro aerobico in campo. Sirigu ha fatto lavoro personalizzato in palestra. Rrahmani ha svolto allenamento personalizzato in campo”.
“Piacevole visita oggi al Regnum Carya: il console d’Italia ad Izmir Valerio Giorgio ha incontrato gli azzurri”.