I Mondiali in Qatar stanno per concludersi ed è già tempo di cominciare a pensare alla ripartenza della Serie A. Il Napoli sarà chiamato ad affrontare subito un big match contro l’Inter, che potrebbe rappresentare un crocevia fondamentale per il proseguo della stagione.
Questo post in breve
Verso Inter-Napoli: un top player nerazzurro potrebbe saltare il match
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, alla fine dell’accesissimo quarto di finale tra Olanda e Argentina, Denzel Dumfries avrebbe accusato un problema al polpaccio, l’esterno olandese ha commentato così le sue condizioni fisiche durante il post-partita:
“Ho qualcosa al polpaccio, ma niente di grave. In dieci giorni sarò pronto per l’Inter”.
Molto probabilmente Dumfries riuscirà a recuperare per il match di San Siro, il suo obiettivo è chiaro: ritornare alla corte di Inzaghi in una decina di giorni, più motivato e determinato che mai per dimenticare la delusione Mondiale.
Inter-Napoli: Dumfries out? Chi al suo posto?
Nel caso in cui Dumfries non dovesse farcela a recuperare per la sfida contro gli azzurri, il suo posto sulla fascia dovrebbe essere preso da uno fra Matteo Darmian e Raoul Bellanova.
In ogni caso, permane fiducia sulle condizioni dell’esterno, anche se un piccolo campanello d’allarme dalle parti della Pinetina comunque è scattato.
Giuseppe Esposito