Il Mondiale è ormai in chiusura (nel weekend si giocherà la finale tra Francia e Argentina) e i tifosi italiani non aspettano altro che il 4 gennaio 2023, data della ripresa del campionato di Serie A.
In questo periodo di sosta del campionato, in Italia si è parlato solo ed esclusivamente del caso Juventus. Le dimissioni di tutto il CDA bianconero e le intercettazioni nell’indagine Prisma hanno preso le copertine di tutti i quotidiani sportivi.
Adesso, la Juventus dovrà rivoluzionare il proprio organigramma e tra i nomi per il ruolo di nuovo direttore sportivo c’è anche quello di Cristiano Giuntoli.
Giuntoli Juventus, l’idea del DS del Napoli
Il club bianconero ha visto in Giuntoli l’uomo giusto per ripartire e sta tentando in tutti i modi di convincere l’ex Carpi.
Giuntoli, però, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe della Vecchia Signora: la sua volontà è quella di restare in azzurro.
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il DS partenopeo, che ha un contratto in scadenza a giugno 2024, avrebbe già iniziato a parlare con l’AD Chiavelli per il rinnovo.
Giuntoli sta bene a Napoli e il Napoli sta bene con Giuntoli: non c’è nulla di cui preoccuparsi, le proposte bianconere saranno rispedite al mittente.