“Avevo pensato di portarti al Napoli, ciao Sinisa”: il messaggio di De Laurentiis su Mihajlovic

Il mondo del calcio saluta Sinisa Mihajlovic, dopo la terribile notizia arrivata questo pomeriggio.

Ci ha lasciati e lo ha fatto a soli 53 anni, l’allenatore che aveva avuto il coraggio di affrontare la malattia pubblicamente, lottando senza sosta. Si è purtroppo spento l’ex tecnico del Bologna che, nel corso della sua recente carriera, era stato accostato al Napoli, per interesse di Aurelio De Laurentiis.

Ed è lo stesso presidente del Napoli che, in un messaggio toccante pubblicato proprio sui suoi canali ufficiali, lo ha confermato. Quello che segue, è il messaggio di cordoglio di Aurelio De Laurentiis.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

De Laurentiis: “Ciao Sinisa, avevo pensato a te per il Napoli”

Le parole di De Laurentiis sono state pubblicate sul profilo ufficiale del presidente del Napoli. Ecco cos’ha scritto su Twitter, per Sinisa Mihajlovic: “Se ne va troppo presto un grande uomo. Un allenatore che in passato avevo pensato di portare a Napoli. Una persona di grande spessore umano. Un lottatore che ha sfidato la malattia con il coraggio di un leone. La mia personale vicinanza a tutta la sua famiglia. Ciao Sinisa.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Avevo pensato di portarti al Napoli, ciao Sinisa”: il messaggio di De Laurentiis su Mihajlovic

Gestione cookie